Ho aperto il canale Telegram di Disegni in Tasca.
Ogni volta che pubblicherò un articolo del blog, arriverà a tutti gli iscritti (è assolutamente gratuito) un messaggio sul canale con il link diretto all’articolo.
Come funziona il canale Telegram di Disegni in Tasca
Il canale Telegram di Disegni in Tasca è uno strumento con cui posso diffondere messaggi pubblici a tutti gli iscritti. È totalmente gratuito.
È come una chat di gruppo in cui solo io posso inviare messaggi a tutti gli iscritti, ma gli iscritti non possono scriversi tra di loro.
Nessuno degli iscritti può inoltre vedere chi sono gli altri iscritti, che restano quindi anonimi.
Userò il canale ogni volta che pubblicherò un nuovo articolo, per mandare il link diretto. Scorrendo la chat potrete vedere tutti gli articoli già pubblicati e scegliere cosa leggere comodamente da telefono.
Continuerò a pubblicare gli articoli tramite la newsletter mensile, ma ho voluto creare il canale Telegram perchè è molto meno scomodo condividere gli articoli rispetto a Instagram, che è l’altro modo con cui vi tengo aggiornati.
Come iscriverti (e disiscriverti) al canale Telegram di Disegni in Tasca
Puoi raggiungere il canale semplicemente cliccando questo link:
o scansionando il QRcode qui sotto.
Una volta aperto il canale puoi iscriverti cliccando il pulsante UNISCITI.
Una volta iscritto al canale, se non vuoi essere disturbato, puoi silenziarlo come qualsiasi chat, oppure cancellarti dal canale (come usciresti da una qualsiasi chat di gruppo).
Questo post potrebbe contenere link di affiliazione. Per saperne di più
46 pingback